Ci vuole tempo

Purtroppo sono nata con la maledizione dell’impazienza. 

Il mio proposito per il 2017 è crescere! Si imparare dai mille errori che ho fatto e crescere. Gli errori non si cancellano rimangono li, nei giorni negativi ti ricordano tutto ciò che hai perso o che avresti potuto avere se avessi fatto una scelta differente, nei giorni positivi ti fanno apprezzare di averli fatto. Ebbene con gli errori bisogna convivere, analizzarli, capire perché si sono fatti senza trovare inutili scuse anche perché alla fine dobbiamo fare i conti con noi stessi.

Per capire però ci vuole pazienza e tempo. A volte nell’immediato non si vede soluzione ma se si ha l’l’accortezza di aspettare allora tutto diventa più chiaro. Ecco cosa mi manca: sapere aspettare. Sono una di quelle che vorrebbero avere tutto e subito altrimenti niente. 

Nello studio nella vita nella palestra… si in tutto. Se faccio 1000 squat voglio un culo alla Charlize Theron..ma aimè non va proprio così. 

Però i cambiamenti avvengono bisogna solo aver pazienza e costanza, mai abbattersi mai nollare andare avanti a testa alta..certo ogni tanto si cade si inciampa, ma magari trovi qualcuno che ti ptende per mano e che ti accompagna anche se per poco… 

Ecco cosa ho capito in queste belle giornate di marzo…ci vuole tempo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...